Our Predictions
Nonostante non siano favoriti, il Milan gioca in casa e ha bisogno di questo trionfo per scalare la classifica, con la stampa rossonera a spingere per il recupero.
Entrambe le squadre hanno un attacco vivace. L'Atalanta è solita segnare e il Milan, nonostante le difficoltà, potrebbe sfruttare il fattore casa.
Con entrambe le squadre con attacchi prolifici e difese non sempre solide, ci aspettiamo una partita con almeno 3 gol.
Ciao a tutti e benvenuti su Extratips! Siamo a pochi giorni dalla sfida accesa tra AC Milan e Atalanta che si svolgerà il 20 aprile 2025 alle 18:45, nel tempio del calcio italiano, San Siro. Nel corso di questa stagione di Serie A, il Milan si trova al nono posto con 43 punti, mentre l'Atalanta è terza con 58 punti. La motivazione sarà alta, con i rossoneri che cercano di risalire nella classifica, mentre i bergamaschi puntano a consolidare la loro posizione Champions.
Parlando di statistiche, l'AC Milan gioca nel suo stadio e ha sýun record di 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Dall'altra parte, l'Atalanta ha collezionato 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Negli ultimi cinque incontri diretti, l'Atalanta ha la meglio con 3 vittorie, mentre il Milan ha vinto solamente una volta. La partita promette intensità e colpi di scena: tra infortuni e strategia, tutto può succedere. Inoltre, il Milan ha qualche problema a segnare, mentre l'Atalanta tende a essere più cinica in fase finale. Insomma, chi avrà la meglio? A San Siro, le statistiche governano il gioco!