Our Predictions
Con un buon fattore campo e performance recenti più promettenti, Valencia potrebbe strappare una vittoria in questo match. La quota di 2.40 offre un ottimo valore.
Valencia ha dimostrato di poter trovare la rete, e con il Sevilla in cerca di riscatto, una partita aperta potrebbe regalare almeno un gol per squadra. La quota di 1.95 rende questa opzione interessante.
Considerando le attuali difficoltà del Sevilla a segnare e la solidità difensiva di Valencia, è probabile vedere una partita con pochi gol. La quota di 1.62 supporta questa scelta.
Benvenuti su Extratips, lettori affezionati! Stiamo per assistere a un duello affascinante tra Valencia e Sevilla, sabato 11 aprile alle 19:00 in La Liga 2024/2025. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo sul terreno di gioco! In termini di statistiche, Valencia è attualmente in 15esima posizione con 34 punti, mentre il Sevilla galleggia più in alto al 11° posto con 36 punti. Non un vantaggio schiacciante, ma sufficiente per alimentare la rivalità! ⚽️
Le quote ci dicono che Valencia è a 2.40 per una vittoria, mentre il pareggio è quotato 3.40 e una vittoria del Sevilla si attesta a 3.00. Con ben 5 gli ultimi scontri diretti che hanno visto 1 vittoria per parte e 3 pareggi, l’incertezza regna sovrana!
Nelle ultime 5 uscite di Valencia, hanno raccolto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, mentre il Sevilla ha portato a casa 1 vittoria e 2 pareggi, con 2 sconfitte. I punti di forza e debolezza delle squadre si faranno sentire. Valencia ha una difesa solida, risultando 9 gol subiti nelle ultime 5, mentre il Sevilla fatica a segnare, addirittura solo 2 gol in altrettanti incontri.
Ci sono anche il fattore campo e il supporto dei tifosi a giocare a favore di Valencia. Chi avrà la meglio? Non ci resta che aspettare!