Le nostre previsioni
Entrambe le squadre hanno segnato nelle ultime 4 partite su 5. Il Napoli segna in quasi ogni match, e l'Inter ha segnato in 12 incontri consecutivi contro il Napoli. Le quote di 1.80 rendono questa una scelta forte.
Le loro partite recenti sono strette ma si aprono, con entrambe le squadre che segnano in media più di 1 gol a partita. Gli attaccanti sono in forma per entrambe. Over 2.5 a 2.10 offre un buon valore.
Le ultime due sfide si sono concluse in pareggi e entrambe le squadre sono in parità in cima alla classifica. A 3.25, il pareggio è un'opzione solida.
Benvenuto su Extratips: Napoli vs Inter - Anteprima delle scommesse e pronostici della Serie A!
Napoli e Inter si sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona questo sabato 25 ottobre alle 16:00. Il Napoli è al primo posto con 15 punti (5W-0D-1L), mentre l'Inter è al secondo posto con 12 punti (4W-0D-2L). Queste sono le prime due forze della Serie A in questo momento, quindi aspettate una sfida molto accesa.
Le quote indicano Napoli come leggero favorito: vittoria Napoli a 2.20, pareggio a 3.25, vittoria dell'Inter a 3.20. Entrambe le squadre hanno avuto una buona forma: il Napoli ha vinto il 67% delle ultime partite casalinghe, e l'Inter non è mai facile da affrontare. Le ultime 5 sfide: 1-1, 0-1, 1-3, 1-0, 1-1 – partite ravvicinate con gol per entrambe le squadre.
La serie di partite in casa del Napoli si scontra con l'imbattibilità dell'Inter negli scontri diretti. Entrambe le squadre hanno punti di forza nell'attacco (Napoli: De Bruyne, 3 gol; Inter: Lautaro, 3 gol), ma entrambe subiscono gol. Infortuni e rotazioni di rosa potrebbero riservare sorprese. Riuscirà il Napoli ad allungare il proprio vantaggio, o l'Inter rimetterà le cose a posto? Tutti gli occhi sono puntati sullo Stadio Diego Armando Maradona per questo scontro al vertice.