Benvenuti su Extratips: Mirassol contro Ceará | Pronostico di Partita Serie A Betano

L'attenzione è sullo sullo Stadio Municipale mentre Mirassol ospita Ceará il 24 novembre nella Serie A Betano del Brasile. Entrambe le squadre hanno fame di punti mentre la stagione entra nel vivo. Mirassol è al 4ª posto in classifica con 52 punti, spingendosi per un posto in Libertadores, mentre Ceará, 12° con 35 punti, punta a risalire nella metà alta.

I bookmaker vedono Mirassol come favorito con quota 1.75 per la vittoria, pareggio a 3.40, e Ceará a 5.00 per provocare l'impresa. Si prevede una gara a basso punteggio con meno di 2.5 reti a 1.62, e nessuna rete per entrambe le squadre a 1.70.

Mirassol ha dominato gli ultimi incontri, vincendo 3 delle ultime 5 sfide dirette, tra cui una vittoria esterna 2-0 nel luglio 2025. Ceará, tuttavia, ha faticato: solo una vittoria in quei cinque incontri. Guardando le forme in casa e in trasferta, Mirassol ha 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in casa recentemente, mentre la forma in trasferta di Ceará è 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.

I punti di forza attuali di Mirassol sono una difesa affilata (0,2 gol subiti per partita casalinga), pericolo sui calci piazzati e finalizzazione clinica. Le loro debolezze emergono se devono inseguire la partita. Ceará è fortissimo nel pressing e nei duelli di centrocampo ma fatica a creare chiare occasioni e a difendere dopo aver subito.

Entrambe le squadre mancano di giocatori chiave per infortunio: Mirassol è senza Edson Carioca, Gabriel, Lucas Ramon e Matheus Sales; Ceará è priva di Dieguinho, Luiz Otavio e Marcos Victor. Questo potrebbe significare cambiamenti a centrocampo da entrambe le parti.

La Mirassol continuerà la solida forma casalinga per sostenere le sue ambizioni di top-four? O Ceará potrà fare da spoiler e rovesciare le probabilità? Questo match potrebbe deciderlo un solo momento o un errore difensivo.

Possibili scenari:

  • Vittoria stretta di Mirassol 1-0 (alta probabilità).
  • Pareggio senza gol o a basso punteggio (medio).
  • Ceará sorprende con vittoria in contropiede (bassa).

Preparatevi per una partita piena di tensione, battaglie tattiche e magari qualche colpo di scena all'ultimo minuto!