Our Predictions
Il Lens ha una buona solidità in casa e lotterà per i 3 punti, ma la difesa di Lille è molto compatta. Quindi, prevedo una vittoria relativa, senza molte reti, puntando sul fatto che il Lens vorrà capitalizzare il fattore campo.
Il match potrebbe finire in parità, un risultato abbastanza comune tra queste due rivali di lunga data, con entrambe che cercano di non perdere e magari segnano almeno una rete ciascuna.
Lille può approfittare di qualche errore del Lens, specialmente in contropiede, e una gara di questa intensità tenderà a regalare qualche rete da entrambe le parti.
Benvenuti su Extratips, pronti a tuffarci in un altro capitolo di Ligue 1! Oggi ci aspetta il big match tra Lens e Lille, due storiche rivali che si sfidano il 21 settembre alle 15:00 in Francia. Il Lens, attualmente posizionato al 5° posto con 6 punti, sta vivendo un inizio incostante con due vittorie e una sconfitta, ma ha dimostrato solidità in casa, anche se deve migliorare la fase offensiva. Lille, terzo in classifica con 7 punti, ha una difesa solida (solo 4 gol subiti in 3 partite) e una buona forma recente, con due vittorie e un pareggio. Le ultime sfide tra le due? Si sono concluse con vittorie molto strette, con Lille che ha battuto il Lens 1-0 all’ultimo confronto in marzo. I dati parlano di un match equilibrato, ma il fattore casa potrebbe spingere il Lens a fare gioco. Con odds che favoriscono una vittoria in casa, vedo un match molto serrato, con poche reti e molte tensioni. A livello di Angle Inedito, questa sarà una battaglia di nervi tra due squadre motivatissime a non perdere. Resta sintonizzato per le nostre previsioni fiduciose e le quote da non perdere!