Le nostre previsioni
Il fattore casa conta molto per i magiari, e le quote indicano una vittoria probabile. Tuttavia, il fatto che le squadre siano equilibrate in difesa e in attacco, suggerisce meno di due reti complessive nel match. La quota di 1.65 è allettante per il successo casalingo, con le possibilità di entrambe a segno più basse 2.00, ma il rischio di un match bloccato o con poche reti è più alto.
Il pareggio 0-0 o uno 1-1 sono più plausibili considerando la solidità difensiva di entrambe le contendenti, soprattutto dopo il precedente 0-0. Tuttavia, entrambi hanno le potenzialità offensive per segnare, e un Over 2.5 di obiettivi in questa partita non è da escludere, anche perché ci potrebbero essere occasioni sbloccate nel secondo tempo.
Considerando la voglia di fare risultato in casa e i recenti incontri tra le due squadre, c’è spazio per un match con reti da entrambe le parti. La quota di 2.00 per entrambe a segno appare un'opzione solida, specialmente in una gara europea dove le tensioni spingono le squadre a trovare il gol.