Our Predictions
La Roma vuole riprendersi in casa, e con le quote di 2.10 sembra abbastanza probabile. Entrambe le squadre hanno segnato molto ultimamente, e considerando il modo in cui si sono affrontate di recente, un match con almeno 3 gol è credibile. Potremmo vedere un 2-1 o 3-1 giallorosso, con le due squadre che trovano la rete con continuità.
Sulla carta, il Bologna ha dimostrato di essere una squadra solida in trasferta, anche se un po’ meno prolifico. Con quote a 3.60, una vittoria ospite potrebbe arrivare con un risultato stretto come 1-0 o 2-0, e senza molte reti, visto il costo più basso delle under.
Entrambe le squadre sono in grado di trovare la porta, e questa combinazione garantisce almeno due reti con una buona probabilità di pari, anche perché in match del genere il segno X è spesso una scelta azzeccata. Quindi ci aspettiamo un match con almeno due gol, spesso presenti in questa serie di scontri.
Benvenuti su Extratips, amici del calcio! Oggi ci aspetta un match intrigante tra AS Roma e Bologna, in scena domenica alle 13:00 in Italia, nel cuore della Serie A 2024/2025. La Roma, che si trova al quinto posto con 69 punti, cerca di risalire la china dopo alcune prestazioni altalenanti. Bologna, più sotto in classifica, occupa il nono posto con 49 punti, ma di certo non vuole essere il bonzo della festa. Le ultime sfide tra le due squadre sono state combattute, con un 2-2 all’andata e alcune partite vicine, sempre con gol da ambo le parti. Le statistiche di recenti incontri e le ultime uscite dimostrano che il Bologna ha le armi per fare male, anche se la Roma, con il suo stadio, ha una marcia in più. Le quote di Bet365 ci dicono che la vittoria casalinga è equilibrata a 2.10, mentre il pareggio e la vittoria ospite sono quotate rispettivamente a 3.25 e 3.60. I tifosi si chiedono: sarà la giornata della risalita per i Giallorossi? Oppure il Bologna continuerà a sorprendere? Analizzando le forze e le debolezze di entrambe, ci aspettiamo un match aperto e ricco di emozioni, con alcuni gol e scenari molto interessanti. Rimani con noi, perché tra poco sveliamo le previsioni più calde e come potrebbe finire questa sfida tutto pepe! At San Siro, stats rule the game!