Our Predictions
L'AEK gioca in casa, ha mostrato una buona forma recente, e le quote indicano un leggero vantaggio. La loro voglia di partire forte in Europa può fare la differenza.
Entrambe le squadre hanno mostrato di poter trovare la porta, e il match potrebbe essere aperto. Le difese non sono invincibili, e le quote sui gol sono abbastanza equilibrate.
Con due squadre che cercano di scuotersi subito in una competizione europea, ci aspettiamo un match con almeno tre reti, specie con il ritmo che il calcio europeo sa offrire.
Benvenuti a tutti su Extratips, dove oggi vi porto il mio sguardo sulla sfida tra AEK Larnaca e Partizan, in scena il 10 luglio 2025 alle 16:30 in Europa, nel contesto della UEFA Europa League 2025/2026. Due squadre con motivazioni diverse: l'AEK vuole conquistare subito i tre punti in casa, mentre il Partizan, una formazione forte in Serbia, punta a sorprendere in trasferta. Secondo gli odds, il favorito è l'AEK con una quota di 1.91, il pareggio si aggira intorno a 3.00, mentre la vittoria esterna del Partizan è a 4.00. Il calcio scommette sul fatto che i padroni di casa potrebbero usare il calore del loro stadio a loro favore, ma il Partizan non è da sottovalutare, con il suo spirito guerriero. Recentemente, l'AEK ha affrontato avversari come Pafos e Apollon, ottenendo qualche risultato positivo, ma anche qualche pareggio senza reti. Il Partizan, invece, ha battuto Mladost Lučani 4-0, dimostrando di essere in forma. Le due squadre si sono affrontate spesso in passato, con risultati combattuti, ma l'AEK ha l’inerzia dalla sua parte. La vittoria casalinga sembra più probabile, ma non mancheranno colpi di scena. Tra dubbi di formazione e motivazioni alte, aspettiamo un match aperto con alcune possibilità di gol reciproci e forse anche qualche sorpresa. Rimanete sintonizzati: il calcio europeo non delude mai!