Benvenuti su ExtraTips: Deportivo La Coruña contro AD Ceuta Pronostico e Anteprima

Il 23 novembre, tutti gli occhi saranno rivolti allo Stadio Riazor, dove la terza in classifica Deportivo La Coruña affronterà la dodicesima AD Ceuta in una sfida di LaLiga 2. Il Deportivo è in buona forma, con 26 punti in 14 partite, mentre Ceuta ne ha 18 in 13 incontri. I bookmaker danno il Deportivo come favorito, con quote in casa a 1.62, pareggio a 3.60 e una sorpresa in trasferta a 5.00. La storia sorride al blu e bianco: Deportivo ha vinto entrambi gli incontri precedenti.

Testa a testa recenti:

  1. Deportivo La Coruña 3-0 Ceuta
  2. Ceuta 0-2 Deportivo La Coruña

Gli ultimi cinque risultati casalinghi in campionato del Deportivo: 3 vittorie, 2 pareggi, zero sconfitte. Il ruolino esterno del Ceuta: 1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte.

Notizie chiave: Deportivo ha assenze per infortunio di Daniel Bachmann e Ximo Navarro; Ceuta non ha assenti di rilievo. Punti di forza principali del Deportivo? Capacità di segnare, solidità della difesa in casa, costanza. Debolezza: difesa sui cross. Ceuta è organizzata e creativa (Cristian Rodriguez guida con 3 grandi occasioni create), ma a volte manca mordente davanti alla porta.

Aspettatevi queste trame: Il Deportivo manterrà il suo record di imbattibilità negli head-to-head? Ceuta può creare problemi contro una squadra di casa dura? O l'assenza di difensori chiave renderà la partita più aperta del solito? Aspettatevi uno scontro appassionante, con il pubblico del Riazor a spingere il Deportivo in avanti.